Inviato esito

Gara #206

Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare in favore delle persone anziane non autosufficienti, disabili e minori a rischio per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029 - Comune di Lanuvio
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Informazioni appalto

13/11/2024
Aperta
Servizi
€ 985.483,20
Nucciarelli Lara
Comune di Lanuvio

Categorie merceologiche

8531 - Servizi di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
B44273125F
Qualità prezzo
Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare in favore delle persone anziane non autosufficienti, disabili e minori a rischio per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029 - Comune di Lanuvio
Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare in favore delle persone anziane non autosufficienti, disabili e minori a rischio per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029 - Comune di Lanuvio
€ 89.668,80
€ 895.814,40
€ 0,00
€ 975.520,00
Determinazione n. 78 del 25/02/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04197741004 Cooperativa Sociale Nuova Sair
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Determinazione n. 200
19/12/2024
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1.95 MB
Cognome Nome Ruolo
Bonuccelli Enrico Presidente
Schiavella Tiziano Commissario
Frasson Enzo Commissario e segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

Determinazione n. 16
23/01/2025
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268.32 kB
Cognome Nome Ruolo
Bonuccelli Enrico Presidente
Nucciarelli Lara Commissario
Schiavella Tiziano Commissario e segretario verbalizzante

Scadenze

09/12/2024 12:00
18/12/2024 12:00
19/12/2024 10:30

Allegati

Disciplinare di gara
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13/11/2024 13:50
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Determinazione n. 519 del 08.11.2024 del Settore V Comune di Lanuvio
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Capitolato speciale d'appalto
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13/11/2024 13:50
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Criteri di valutazione dell'offerta tecnica
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13/11/2024 13:50
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Schema di contratto
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Elenco personale
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13/11/2024 13:50
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Determinazione della C.U.C. n. 174 - Approvazione documenti
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13/11/2024 13:50
592.10 kB
Allegati A - G
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13/11/2024 13:53
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1.49 MB
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06/02/2025 11:18
2.22 MB
verbale-n.-3.pdf
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06/02/2025 11:18
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07/02/2025 12:47
814.12 kB
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26/02/2025 10:03
332.96 kB
Aggiudicazione GUUE.pdf
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27/02/2025 10:49
88.36 kB

Chiarimenti

29/11/2024 11:27
Quesito #1
con la presente si richiedono delucidazioni in merito alla corrispondenza dei criteri di valutazione rispetto ai sub criteri di valutazione.
Nel punto 1 si richiede di descrivere le modalità di erogazione del servizio ma nei sub criteri di valutazione questo sembra non essere oggetto di valutazione.
L'1.1 (max 5 punti) è relativo alla coerenza del progetto in generale, mentre gli altri sub criteri (max 25 punti in totale) sono specifici per la figura del Coordinatore.


11/12/2024 11:42
Risposta
In realtà vi è corrispondenza tra il criterio di valutazione e i sub criteri. Il criterio di valutazione parla infatti della "Modalità di erogazione del servizio, dando rilievo alla figura del Coordinatore........".
L'Ente Appaltante valuta rilevante la figura del Coordinatore soggetto cardine per il servizio. Da lui e per lui passano gli input dell'Ente, del territorio e degli output degli utenti. Per questo, alla coerenza del progetto generale, vengono assegnati 5 punti e gli altri punti concernono le attività e la professionalità del Coordinatore perché intesa come chiave per una più efficiente erogazione del servizio.

09/12/2024 10:25
Quesito #2

1) si chiede di confermare che nelle 160 ore settimanali richieste siano incluse le 6 ore settimanali previste per il Coordinatore;

2) al fine di permettere la definizione dell’Offerta Economica in cui è richiesto di indicare una tariffa per il livello di inquadramento D2 ed una per il livello di inquadramento C2, si chiede di chiarire come le 8.320 ore annue debbano ripartirsi tra i due inquadramenti (decurtando in primis le ore previste per il Coordinatore, in caso di conferma al quesito precedente).

3) si chiede conferma che la modalità di attribuzione del punteggio relativo al criterio §3.1 Proposte migliorative, sia da intendersi ON/OFF, ovvero che per ottenere il massimo dei punti indicati, sia sufficiente offrire tutte le proposte elencate. In caso di risposta negativa, si chiede di precisare le modalità di attribuzione del punteggio per singola proposta migliorativa.


11/12/2024 11:56
Risposta
Per i quesiti 1) e 2): si veda l'allegato "Costo della manodopera";

3) Ad ogni proposta migliorativa vengono attribuiti punti 4 fino ad un massimo di n. 20 punti.
Si conferma, quindi, quanto indicato nei criteri di valutazione di cui al punto 3 "Proposte migliorative del servizio..." e cioè 4 punti per ogni proposta migliorativa (fino ad un massimo di 20 punti) indicate al punto 3.1 (1., 2., 3., 4., 5.)

09/12/2024 11:53
Quesito #3
Si chiede di confermare che per "Buoni benzina agli operatori" richiesti nel sub-criterio di valutazione 3.1.2. dell'Offerta Tecnica vogliano intendersi i rimborsi chilometrici da garantire agli operatori per gli spostamenti ivi compresi gli accompagnamenti degli utenti.


11/12/2024 11:58
Risposta
Si conferma. Per buoni benzina si intende che gli operatori vengano rimborsato delle spese di benzina effettuate per lo svolgimento del servizio per gli accompagnamenti degli utenti.

Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni