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Gara #145

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e scuole primarie del Comune di Subiaco, per gli anni scolastici 2024/2025-2025/2026
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Informazioni appalto

22/03/2024
Aperta
Servizi
€ 525.033,44
Bonuccelli Enrico
Consorzio I Castelli della Sapienza

Categorie merceologiche

55512 - Servizi di gestione mensa

Lotti

1
B0F1A8E9CC
Qualità prezzo
Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e scuole primarie del Comune di Subiaco, per gli anni scolastici 2024/2025-2025/2026
Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e scuole primarie del Comune di Subiaco, per gli anni scolastici 2024/2025-2025/2026
€ 196.192,40
€ 323.928,72
€ 4.912,32

Scadenze

22/04/2024 12:00
02/05/2024 09:00
02/05/2024 09:30

Allegati

bando-e-disciplinare-di-gara.pdf
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755.93 kB
norme-tecniche-di-utilizzo.pdf
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22/03/2024 12:47
755.20 kB
disciplinare-tecnico-e-capitolato-appalto-refezione-scolastica.pdf
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22/03/2024 12:47
400.55 kB
duvri.pdf
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22/03/2024 12:47
9.07 MB
prospetto-calcolo-costi-manodopera.pdf
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22/03/2024 12:47
61.68 kB
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22/03/2024 12:49
169.30 kB
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22/03/2024 12:49
629.59 kB
criteri-di-valutazione.pdf
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26/03/2024 11:40
94.81 kB
Determinazione della C.U.C. n. 42 - Annullamento in autotutela
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26/04/2024 10:29
294.43 kB

Chiarimenti

05/04/2024 09:33
Quesito #1
in relazione all'attribuzione dei punteggi dell'offerta tecnica, al punto "Esperienza della ditta" dell'allegato A, è previsto che le attestazioni del servizio abbiano un valore annuo superiore a quello del presente appalto.
Si richiede se il valore deve essere relativo a quello complessivo dell'appalto (€ 525.033,44) o al volore annuo (€ 525.03344 / 2 = € 262.516,72)
19/04/2024 11:07
Risposta
si comunica che dev'essere relativo al valore annuo
09/04/2024 12:59
Quesito #2
Con la presente siamo a richiedere di pubblicare gli allegati richiamati a pag. 4 del "disciplinare tecnico e capitolato appalto" e nello specifico:
- N. 1 ELENCO PLESSI SCOLASTICI E PLANIMETRIE CENTRI REFEZIONALI SCUOLE DELL’INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI SUBIACO
- N. 2 MENÙ AUTUNNALE, INVERNALE E PRIMAVERILE: TABELLE DIETETICHE E RICETTE
- N. 3 SISTEMA PRENOTAZIONE PASTI
- N. 4 INVENTARIO CENTRI REFEZIONALI
- N. 5 REGOLAMENTO COMUNALE COMMISSIONE MENSA
Certi di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
30/04/2024 10:45
Risposta
Si chiede di prendere visione dell'allegato Determinazione della C.U.C. n. 42 - Annullamento in autotutela
15/04/2024 16:41
Quesito #3
si chiede cortesemente di pubblicare gli allegati indicati nel disciplinare tecnico e capitolato

ALLEGATI:
- N. 1 ELENCO PLESSI SCOLASTICI E PLANIMETRIE CENTRI REFEZIONALI SCUOLE
DELL’INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE DEL COMUNE DI SUBIACO
- N. 2 MENÙ AUTUNNALE, INVERNALE E PRIMAVERILE: TABELLE DIETETICHE E RICETTE
- N. 3 SISTEMA PRENOTAZIONE PASTI
- N. 4 INVENTARIO CENTRI REFEZIONALI
- N. 5 REGOLAMENTO COMUNALE COMMISSIONE MENSA
- N. 6 D.U.V.R.I.
30/04/2024 10:45
Risposta
Si chiede di prendere visione dell'allegato Determinazione della C.U.C. n. 42 - Annullamento in autotutela
19/04/2024 10:57
Quesito #4
Siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
CHIARIMENTO 1
La documentazione di gara riporta € 4,447 come importo a base d'asta per ogni singolo pasto.
Tale importo dovrebbe essere il risultato della sommatoria delle seguenti singole voci:
- € 1,68 Importo unitario a base d’asta, soggetto a ribasso;
- € 2,77 Importo unitario per manodopera, NON soggetto a ribasso;
- € 0,042 Importo unitario per oneri della sicurezza NON soggetto a ribasso.
Atteso che la sommatoria delle tre voci di costo produce un importo di € 4,492 diverso da quello a base d'asta, si chiede di conoscere l'esatto valore da tenere in debita considerazione per la formulazione dell'offerta economica.

CHIARIMENTO 2
Da una prima lettura dell'allegato "Prospetto calcolo costi manodopera" sono emerse alcune inesattezze e precisamente:
- il costo orario non è quello vigente per ROMA aggiornato a Dicembre 2021 ma sembrerebbe quello NAZIONALE del lontano Febbraio 2018
- il costo orario del livello 6S è più basso del 6.
Si chiede di conoscere quale tabella del costo orario è stata applicata e, alla luce delle osservazioni sollevate, l'esatto valore del costo della manodopera.

CHIARIMENTO 3
L'art. 1.1 del Bando e l'art. 4 del Capitolato Speciale d'Appalto definiscono la durata dell’appalto in 2 (due) anni, secondo il calendario scolastico, per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026, con inizio presumibilmente nel mese di settembre 2024 e con termine nel mese di giugno 2026. Anche l'allegato "Prospetto calcolo costi manodopera" per determinare il costo considera 38 settimane per ogni anno scolastico.
Il valore presunto dell’affidamento però è stato calcolato moltiplicando il prezzo unitario del pasto per il numero medio presunto dei pasti giornalieri per 272 giorni totali.
Si chiede di conoscere la reale durata contrattuale atteso che tutta la documentazione di gara è incentrata su due anni scolastici mentre la valorizzazione dell'importo presunto dell'affidamento solo su un anno e mezzo di servizio (102 giorni primo anno +170 giorni secondo anno).

Certi di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti
30/04/2024 10:45
Risposta
Si chiede di prendere visione dell'allegato Determinazione della C.U.C. n. 42 - Annullamento in autotutela

C.U.C. - Consorzio I Castelli della Sapienza

Piazza Umberto Pilozzi, 9 Valmontone (RM)
Tel. 069591300 - Email: cuc@castellidellasapienza.it - PEC: cuc@pec.castellidellasapienza.it
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